"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 31 marzo 2010

Oggi mia madre mi ha fatto morire!

Ho ricevuto questo scritto e i due link allegati nel giorno dedicato "in difesa della vita". Mi hanno molto turbato e ve li propongo.
ABORTO: CRIMINE O LIBERAZIONE?
1 maggio
Per amore, i miei genitori, oggi, mi hanno chiamato alla vita.
15 maggio
Le mie prime arterie appaiono, e il mio corpo si forma molto rapidamente.
19 maggio
Ho già una bocca
21 maggio
Il mio cuore incomincia a battere.
28 maggio
Le mie braccia e le mie gambe si allungano. Già mi stendo e mi stiro.
8 giugno
Alle mie mani spuntano piccole dita. Presto, grazie a loro, potrò afferrare.
16 giugno
Solo oggi mia madre ha saputo che ci sono. Ho tento gioito!
20 giugno
E' certo oramai: sono una bambina!
24 giugno
Tutti i miei organi si delineano: posso sentire il dolore.
28 Giugno
Ho dei capelli e le sopracciglie che mi fanno bella.
8 luglio
I miei occhi sono completi da
tempo, anche se le mie palpebre restano chiuse.
Ma presto potrò vedere tutto:
il mondo così grande e bello,
ma soprattutto il viso della mia
cara mamma che ancora mi porta.
19 luglio
Il mio cuore batte magnificamente.
Mi sento così protetta e sono così felice!
20 luglio
OGGI MIA MADRE MI HA FATTO MORIRE!
Tratto da : AVORTEMENT- CRIME OF LIBERATION? dI Jean Toulet Edizione Fayord-Parigi VI

diario di un bimbo mai nato - NO ALL'ABORTO
http://www.youtube.com/enricasignorag#p/f/15/oWg8jreCdc8


aborto in diretta
http://www.youtube.com/user/EnricaSignoraG#p/f/12/aOvvPe6ct7A

Nessun commento:

Posta un commento