"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 26 marzo 2010

Ali su cui voleremo insieme

Basta una scintilla di bontà e il mondo comincerà a cambiare.
PER SILVANA E MARIA TERESA NEL GRAZIE
Faccio mie, per voi, le parole di Gibran: "nelle vostre mani Dio parla e dietro ai vostri occhi egli sorride alla terra". E ancora "e noi che riceviamo non lasciamo che la gratitudine ci opprima.
Piuttosto i vostri doni sono ali
su cui voleremo insieme...".
E il mio cuore è un canto
di riconoscenza per voi.
Non potrò mai ricambiare
in doni, ma in affetto
e amore non esitono "post"
tanto immensi per contenerli.
Auguri di Buona Pasqua
colmi di bene e di tenerezza
per voi e i votri cari.
 enrica a nome degli  "ultimi..."

1 commento:

  1. Ho appena visto nel blog il brano che ci hai donato! Una sorpresa meravigliosa e grande…
    come grande e immensamente buono è il tuo animo. Grazie a te Enrica e alla tua famiglia.
    Con affetto
    M.Teresa

    RispondiElimina