"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 26 marzo 2010

Gioia e pace nel vostro cuore


S.PASQUA

Che sia Pasqua

di serenità, di felicità,

di gioia e pace

nel vostro cuore

e in quello

di chi vi vuole bene.

enrica

2 commenti:

  1. Cara Enrica,
    ti ringrazio per gli auguri che contraccambiamo.
    Ho avuto modo di leggere un po’ il tuo blog ho trovato cose molto belle, ti volevo ringraziare per tutto quello che fai e soprattutto per quello che sei.
    Con affetto
    Luciana

    RispondiElimina
  2. A Enrica
    grazie degli auguri che quest’anno hai inserito sul tuo blog.
    Ricambio con le parole di don T. Bello: “Il Risorto ci Illumini di gioia
    e ci riempia di fiducia perché Dio dona quello che non abbiamo il coraggio di sognare”.
    Ed io aggiungo:”nel nostro cuore ci sia abbastanza speranza per avere il coraggio di sognare!”.
    Nel grazie
    giuliesse

    RispondiElimina