"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



lunedì 26 aprile 2010

Prima S. Comunione

      Che il Signore accolto nel tuo piccolo cuore
            in questo giorno ti trasformi in uno
              strumento di pace e di amore.
























  Guida i mie anni, Signore, sulla via del Tuo santo
        amore, fa’ che sia serena e felice la vita
                      di chi amo e mi ama.

2 commenti:

  1. Quanti ricordi!!! Era la mia immaginetta della mia Prima Comunione... che bella

    RispondiElimina
  2. per Ori,
    senza saperlo ho inserito un dipinto a te caro, ne sono felice.
    Trovo tanta tenerezza in Gesù che alza le braccia sopra i fanciulli e con quello sguardo colmo d'amore sembra dica:"Io sono e sarò sempre con te".
    ciao

    RispondiElimina