Sì, Londra è bellissima ed io ci sono andata alcune volte anni fa. Alloggiavo in una hall di studenti dove una parente che studiava mi trovava una camera libera quando la studentessa che la ospitava era in vacanza. Di giorno la visitavo da sola e sempre a piedi; ero diventata così esperta che quando,scambiandomi per una del "posto", mi chiedevano indicazioni sapevo darle (per inciso se me le chiedono nella città in cui abito per lo più non so rispondere). Avevo una guida tascabile ma molto dettagliata ed ho visitato di tutto dall'appartamento di Dickens alla casa di Sloane ed alla Ciswick house. Sono entrata in tutti i negozi dei quali avevo un elenco preso da varie riviste, soprattutto da Dove. In un negozio di tessuti ho visto quello che una ditta di Milano mi aveva fatto arrivare per coprire delle poltrone. I più interessanti erano in Fulham road; ho ancora da ricamare a mezzo punto un cuscino comperato da Liberty ed ancora profumano due cuscinetti acquistati in una piccolo negozio. In compagnia della mia parente e di due ragazze tedesche ho preso un favoloso thè nella sala di un hotel in Albemarle street. Per chi legge non sono molto interessanti, scusate se mi sono dilungata.
Questo per dimostrare il mio interesse per Londra e per chiedere cortesemente alla Signora Marisa
che ha visitato Londra l'indirizzo dell'ostello che l'ha ospitata. Grazie per l'attenzione ed alla Signora anche se non potrà rispondere.
anonimo
ciao enrica, ti mando l 'indirizzo di
RispondiEliminaLondra
l
LEINSTER, INN HOTEL
LEINSTER SQUARE
METROPOLITANA QUEENSWAY
E' scritto hotel ma è un ostello,
basta digitare questo indirizzo che ti da tutte le informazioni necessarie ciao
grazie Marisa per la tua cortesia.
RispondiEliminaSpero che l'anonimo lo legga.
Io ho guardato e mi sembra interessante.
con gratitudine tanti cari saluti
enrica
Sono l'anonimo che ha chiesto l'indirizzo del'ostello di Londra.Ringrazio sia l'informatrice che Enrica che ha fatto da tramite, davvero molto gentili.Un caro saluto!
RispondiEliminaA te caro anonimo un presto risentirci.
RispondiEliminaUn saluto particolare.
enrica