"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 12 marzo 2011

Le quattro candele ( il lago dei cigni)




Le candele aumentano sempre...
in memoria
delle vittime del Giappone

2 commenti:

  1. La Speranza non deve mai venire meno, senza la Speranza non c'è vita.
    Se non abbiamo la Speranza della Vera Vita, non sulla Terra ma oltre, non si capirebbe cosa serva vivere, ma le nostre anime non abbandonano mai la Speranza della Vita Eterna.
    Teniamo accese le candele e preghiamo per le vittime in Giappone e per tutti coloro che soffrono nel mondo. La Pace sia sempre con Noi.
    Vulcano48

    RispondiElimina
  2. Desidero rispondere al tuo profondo commento con le parole del Cardinale Colombo:
    "L'uomo esalta e spera in se stesso; ha fame di mezzi, mentre dovrebbe porre Dio al centro e desiderare i contenuti di amore, giustizia, onestà"...ed io penso che tutto ciò che succede di negativo deve insegnarmi di non lasciarmi schiacciare da scoramenti ma tenere sempre sulle labbra e nel cuore. "Tu sei la certezza della nostra speranza..."
    Unita in preghiera per tutti coloro che soffrono.
    Grazie carissimo da Enrica

    RispondiElimina