"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



lunedì 10 maggio 2010

Grazie al cerchio d'amore imprevisto

Un post per esprimere il mio Grazie a coloro che hanno contribuito a rendere “bello” il giorno dedicato alla mamma. Il biglietto della foto è stato realizzato nel laboratorio “Un pizzico di follia” (reparto psichiatrico Sacra Famiglia di Cesano Boscone) dai compagni di Giuliana.


LA MIA FESTA DELLA MAMMA

Una rosa di stoffa acquistata da me e che Giulio ha portato a nostra figlia da offrirmi…
un biglietto dato dalle “Baby Sitter” e scritto da Giuliana…
tre ritornelli di canzoni cantate dalla desperados…
molti sms, e-mail e commenti sui post ricevuti dagli amici e parenti più cari.
Questo cerchio di complicità ha tramutato il nostro appuntamento domenicale nel reparto psichiatrico in gioia e serenità imprevista: un cerchio positivo che aiuta ad affrontate ogni realtà con la forza dell’amore e la certezza della…speranza!
Gratitudine da enrica
               

Nessun commento:

Posta un commento