"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 14 maggio 2010

Auguri S. Cresima

Molte richieste per un augurio rivolto a chi riceve la S. Cresima. Propongo lo scritto che ho inserito nel biglietto ricordo di mia figlia che trovo idoneo per questo importante Sacramento.

Oggi lo Spirito Santo discende su di te.
Possa essere la tua guida sicura per tutta la vita…

Dona, Signore, il Frutto dello Spirito:
l’amore, la gioia, la pace, la pazienza,
la benignità , la bontà, la fedeltà, la dolcezza,
il dominio di sé.
Galati 5,22



Ecco altre frasi di auguri per Cresima:



La fede che ti è stata confermata con il Sacramento della Cresima,
possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenità

Ricordati sempre che la fede è preziosa coma la luce.
Ti auguro che questa luce illumini sempre il tuo cammino.


Il mio augurio è che questo Sacramento
ti aiuti in ogni attimo della tua vita

Oggi lo Spirito Santo discende su di te.
Possa essere la tua guida sicura per tutta la vita…


Questo giorno, meta importate per ogni cristiano, sia,
la continuazione di un percorso di vita felice...

2 commenti:

  1. bello il biglietto ma...avete solo questo!

    RispondiElimina
  2. Carissimo anonimo, ho aggiunto, SOPRA, piccole frasi di augurio.
    Spero ti possano andare bene. Un abbraccio con un affettuoso saluto e grazie.
    Enrica

    RispondiElimina