"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 21 dicembre 2011

Santo Natale

Domenica - Santo Natale- quando varcheremo (come uomini veri nel Suo regale presepe) la porta d'entrata dove è ricoverata Giuliana sarete tutti con noi mentre il nostro cuore vi sussurrerà con Amore:..."Che il Natale possa portare nel vostro cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita. 
Come sta scritto a Subiaco nella chiesa di santa Scolastica – che dove più fondo è il buio, più luminosa è la luce. Nei nostri cuori e nelle nostre vite risplenda dunque la luce di Betlemme, la luce che hanno visto i pastori, la luce che ha illuminato il cuore di Maria e di Giuseppe, che ha riscaldato il Bambino appena nato; la luce che può essere guida anche ai nostri passi. Così sia. 
(confraternita San Carlo)

Nessun commento:

Posta un commento