"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 8 febbraio 2013

Una conchiglia per te



Dentro di me una voce sussurra:
“Che bella fotografia”...
e qualcosa di grande
entra nel mio animo...
e il mio cuore spalancato,
come questa conchiglia,
racchiude la gioia
da condividere con voi.
Enrica

3 commenti:

  1. Una conchiglia piena di rose, che riceviamo con gratitudine e cogliamo l'occasione per augurare al Blog lunga vita, ricordando che fra pochi giorni (12 p.v.) sarà il suo terzo anno che ci delizia e ci dà da meditare.
    Auguri Signora "G".
    Con affetto
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. Mentre inserivo questo post pensavo quanto cammino abbiamo percorso uniti...tre anni! Non immagini come mi hai commosso...tu hai letto ciò che non ho scritto, ma l'hai sentito nel tuo cuore. Le parole non le trovo per dirti grazie di questa attenzione ed i tuoi auguri li accolgo con tanto amore, rugiada che accarezza e scivola anche su te. Un abbraccio intenso caro vulano48 da Enrica

    RispondiElimina
  3. scusa l'errore vulcano48...vedi che ci gioca l'emozione!!!!

    RispondiElimina