"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 6 febbraio 2013

Sono della generazione...



"Sono della generazione
del Per Favore,
Buon Giorno,
Buona Sera,
Arrivederci e Grazie,
del rispetto per gli Anziani,
del chiedere Permesso.
Di Salutare con un Sorriso,
di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato
a trattare bene le persone.
Se sei di questa generazione
e ti piace come ti hanno educato,
ripeti nel tuo cuore “Grazie".

2 commenti:

  1. GRAZIE, GRAZIE.
    Che dire di più, mi sento anch'io della stessa generazione, ma secondo tanti, non siamo più di moda. Preferisco essere un fuori moda.
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. La "moda" della buona educazione non ha generazione...noi siamo gli stessi uomini di ieri, di oggi, di domani.
    Grazie Vulcano48

    RispondiElimina