"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 9 febbraio 2013

Il mio e vostro Blog



12 febbraio 2013 - terzo anno del mio e vostro Blog
Grazie…agli amici che hanno saputo cogliere di me quella parte a molti sconosciuta.
A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita un abbraccio immenso!
Le vostre parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e immensamente avvolgenti.
Sono le piccole cose che avvicinano le persone, semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere e vivere emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita!
Ma sono solo le persone speciali a rendere i momenti speciali!
Vi voglio bene e grazie per aver reso indimenticabili e unici questi tre anni nella splendida cornice del mio e vostro blog.
Nel continuo…con voi: Enrica

2 commenti:

  1. Come già ricordato, qualche giorno fa, rinnovo il piacere di far parte di questo Blog, con te e gli amici che Ti seguono.
    Noi siamo certi che il BLOG continui a darci da pensare e meditare, ma grsazie anche per la Tua (talvolta) ironia, che ci fa passare attimi di serenità.
    Sempre insieme.
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. L'essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all 'altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente.
    R.Benson
    Grazie per la tua costante e delicata presenza caro vulcano48...quando si ama soli si sogna soltanto. Quando si sogna insieme allora è l’inizio della realtà.
    Uniti sempre...Enrica

    RispondiElimina