"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



lunedì 28 novembre 2011

Gratitudine agli amici del mio blog

Da lunedì 21 novembre a domenica 27 novembre  il  blog è stato visitato da 1334 persone e sono state visionati 2520 post. 
Statistiche di Enrica
Statistiche ultimi 7 giorni Signora G
GiornoUniciPagine viste
Lunedi'21-11-2011164303
Martedi'22-11-2011174325
Mercoledi'23-11-2011180334
Giovedi'24-11-2011216468
Venerdi'25-11-2011201389
Sabato26-11-2011191362
Domenica27-11-2011208339
Totale1.3342.520
Se avessi pensato tempo fa che mi sarei circondata nella mia vita di amicizie virtuali, mi sarei fatta una grossa risata....Non perché sia cinica su queste cose, ma solo perché dal di fuori molte cose non si possono capire. Una volta che ci sei dentro è tutto diverso. Gli amici virtuali ci sono: alcuni sono più pigri, altri più presenti, ma a volte con semplici parole, riescono ad arrivare diritti al tuo cuore.
"Se, vogliamo dirla tutta l'amicizia è virtuale finché ognuno di noi, liberamente, vuole mantenerla così...ma è chiaro che è molto reale in quanto io sono reale e voi pure".
GRAZIE!

2 commenti:

  1. Grazie a Te.
    Evidentemente il Tuo Blog è interessante e diverso di altri blog.
    Continua così, a noi dai molto da riflettere,
    sia credenti che non.
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. "Se, vogliamo dirla tutta l'amicizia è virtuale finché ognuno di noi, liberamente, vuole mantenerla così...ma è chiaro che è molto reale in quanto io sono reale e tu pure".
    Mi sono ripetuta con la frase scritta sopra ma la dedico particolarmente a te caro Vulano48

    RispondiElimina