"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 15 settembre 2010

Grazie a tutti

Oggi 15 settembre 2010 abbiamo ricevuto dalla Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone la “stipula contratto Comunità Psichiatrica”.

La nostra gratitudine va particolarmente al Presidente della Regione Lombardia Dottor Roberto Formigoni, al  Suo "speciale" Segretario e a tutti coloro che con ruoli e responsabilità diverse si sono prodigati affinché tutto si risolvesse nel migliore dei modi.

“Grazie” a tutti gli amici e conoscenti che hanno condiviso con noi questi quattro mesi di angoscia e tormento, ma soprattutto "Grazie" alle 750 persone che hanno firmato per solidarietà con noi per Giuliana. 
Enrica, Giulio e attraverso noi: Giuliana

5 commenti:

  1. Finalmente ...... Grazie a voi della bellissima notizia. Grande Roberto

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE, voi giustamente ringraziate tutti i vari responsabili per la stipula del contratto, ma mi domando se era proprio necessario tutto qesto tempo e tutta queta ansia per Voi ma sopratuto per Giuliana.
    Forse è augurabile che tutto ciò non abbia più a ripetersi.
    poi come si dice sempre.... bene ciò che finisce bene.. Ma doveva cominciare?.vulcano48

    RispondiElimina
  3. @Vulcano48
    MA DOVEVA COMINCIARE?
    Questa domanda racchiude tutto, grazie
    Un abbraccio da enrica

    RispondiElimina
  4. Con tanta gioia scopriamo dal tuo blog che esiste ancora giustizia.
    Ci uniamo alla vittoria vostra e di Giuliana.
    Con affetto
    Francesco e Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao Enrica
    non è un caso che proprio nel giorno dedicato alla Beata Vergine Addolorata, vi è arrivato il documento della Sacra Famiglia.
    E' la conferma che la Madonna è con voi e vi aiuta a portare le vostre sofferenze ora e sempre...fiduciosi gioiamo con voi!
    Un abbraccio
    M.Teresa

    RispondiElimina