Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.
Cara Sig.a "G", se qualcuno avessse ancora dubbi sul VERO AMORE, che avete per vostra figlia, credo che dedicando questa bellissima ballata, si dovrà ricredere. Come già detto, il cammino è tortuoso, ma con l'aiuto Divino, gli ostacoli sono superabili. vulcano48 P.S.: A che punto è la situazione di Giuliana in merito all'assistenza?
Ecco la risposta che aspettavamo: è arrivata oggi 15 settembre 2010 nel giorno della Madonna Addolorata:siamo emozionati e tu caro Vulcano48 sei stato il più vicino in queste ultime ore buie e forse sarai il primo a leggere questa notizia che è "LUCE". GRAZIE
Cara Sig.a "G", se qualcuno avessse ancora dubbi sul VERO AMORE, che avete per vostra figlia, credo che dedicando questa bellissima ballata, si dovrà ricredere.
RispondiEliminaCome già detto, il cammino è tortuoso, ma con l'aiuto Divino, gli ostacoli sono superabili.
vulcano48
P.S.: A che punto è la situazione di Giuliana in merito all'assistenza?
Ecco la risposta che aspettavamo: è arrivata oggi 15 settembre 2010 nel giorno della Madonna Addolorata:siamo emozionati e tu caro Vulcano48 sei stato il più vicino in queste ultime ore buie e forse sarai il primo a leggere questa notizia che è "LUCE".
RispondiEliminaGRAZIE