"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



lunedì 13 febbraio 2012

Io sono qui per continuare ad imparare

Al termine del secondo anno di nascita del mio e vostro blog
(dal 12 febbraio 2010 al 12 febbraio 2012 compreso)

constato con meraviglia ed emozione un accesso
di quarantaduemilatrecentocinquanta... persone
e centosedicimilaottocentocinquantasette... pagine visionate

A te amico/a, fratello, sorella, conoscente o anonimo…
gratitudine per avermi donato la tua “visita”
e il tuo contributo in condivisione
GRAZIE!
Enrica signora “G”

3 commenti:

  1. è un piacere leggerti, grazie a te

    RispondiElimina
  2. Sono già passati due anni, mi sembra ieri qundo venni a conoscenza del Blog da me e da tanti amato, per le riflessioni e i sentimenti che suscita:
    Nella certezza di continuare questa profiqua esperienza con Te e tanti amici, gli AUGURI per continuare come dici,non solo ad imparare ma anche per insegnarci e a migliorare insieme.
    E'un caso, ma domani è san Valentino e l'amore per questo blog è immutato nel tempo.
    vulcano48

    RispondiElimina
  3. @anonimo...@vulcano48
    Carissimi gratitudine anche perché che commentano visibilmente sono pochi, mi inviano gmail con lo scusante che non sanno commentare sul post. Un po' mi spiace perché ci si potrebbe confrontare a largo raggio, ma io sono contenta ugualmente. Vengono a vedere il blog da tutto il mondo e non immaginavo che, ad esempio, se uno si collega dalla Russia, il post è automaticamente scritto in russo etc... Vedete che ho sempre da imparare...Grazie ancora per la vostra vicinanza e per i vostri commenti che scaldano il cuore. A presto con un abbraccio luminoso colmo di affetto e gratitudine. Enrica

    RispondiElimina