"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 6 ottobre 2018

Grazie per soccorso incendio Madonna della Neve- Im

 e la nostra casa è preservata dal fuoco 
4 ottobre 2018
Grazie di cuore a tutti gli uomini che oggi non si sono risparmiati, a terra e per aria. Questi sono "angeli": da oltre due ore ogni 6 minuti. Grazie a tutti i super volontari di Ospedaletti, Seborga, Vallebona, Perinaldo, Bordighera.


Vasto incendio in località Madonna della Neve tra Seborga e Vallebona, case minacciate dalle fiamme 

E' scoppiato intorno alle ore 13:30
Vallebona. Un vasto incendio sta minacciando le abitazioni della vallata tra la frazione di Sasso e Seborga, in località Madonna della Neve.
Incendio Madonna della Neve
Secondo le prime testimonianze, il rogo si è innescato intorno alle ore 13:30 per cause ancora da accertare. Un’alta colonna di fumo si estende a perdita d’occhio in tutta l’area. Le fiamme si stanno propagando anche nei pressi della strada provinciale, per questo i carabinieri hanno disposto la chiusura della strada provinciale che conduce a Seborga. Presenti, oltre ai militari dell’Arma, anche gli agenti della polizia locale di Bordighera. Le squadre dei vigili del fuoco stanno accorrendo numerose sul posto insieme alla Protezione Civile. Anche l’elicottero è in azione ma il forte vento sta complicando le operazioni di spegnimento.

Nessun commento:

Posta un commento