"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 25 marzo 2021

Coronavirus: Penso a questa seconda primavera di lockdown


 












All'uscita dal dentista guardo l'albero (sembra una scultura moderna) tanto spoglio e penso a questa seconda primavera di lockdown: ci sono fiori ai suoi piedi ma io credo che la distanza che li separa dai rami rappresenta la mancanza, da un anno, della vicinanza delle persone che amiamo. La foto non è bella: l'ho scattata in ginocchio ed il mio sguardo è andato verso il cielo cercando speranza.

Nessun commento:

Posta un commento