"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 30 gennaio 2021

Coronavirus: La Santa Famiglia in Sacra Famiglia

 

Coronavirus: E' la prima volta, da quando abbiamo adottata Giuliana, che non siamo uniti fisicamente a lei nel giorno che si festeggia la Famiglia. Il cuore colmo di amore ci unisce a nostra figlia ed a tutto il personale del nucleo psichiatrico che formano una originale Sacra Famiglia. Auguri con gratitudine a tutte/i con la speranza che termini questo distacco fisico che da 11 mesi vieta di abbracciarci.
La Santa Famiglia vegli.
Il gruppo statuario "Sacra Famiglia", in grandezza naturale, è un'opera in lastra di ferro forgiata dal Cav. Alfonso Cavaiuolo e donata all'Istituto nel 2001. Sistemata sopra un masso di granito, all'incrocio dei viali interni dell'Istituto dove è ricoverata Giuliana

Nessun commento:

Posta un commento