"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



lunedì 8 luglio 2019

Secondo grazie al reparto oculistico dell'ospedale Valduce di Como.


Per la SECONDA volta in 20 giorni una semplice ma intensa parola: "Grazie".
Vogliamo esprimere sentimenti di gratitudine a tutto lo staff medico-infermieristico del reparto oculistico dell'OSPEDALE VALDUCE DI COMO. Professionalità, cortesia e umanità. Abbiamo sperimentato la presenza di un bene tangibile e concreto nella nostra società, di cui spesso, invece, vengono troppo facilmente evidenziati aspetti negativi e malfunzionamenti. Grazie.

Una gentilezza e disponibilità da parte di tutti, non ci saranno mai abbastanza parole per esprimere la nostra profonda gratitudine. Siamo certi che il lavoro di tutti voi è una missione che quotidianamente portate avanti, che non è di molti, possa ricambiarvi con altrettante soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento