"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 10 aprile 2013

Questo mondo non è conclusione...

Cara Maria Grazia domani è un mese che che ci hai lasciato... il tuo Amore continua in noi...sempre...zia Enrica, zio Giulio e Giuliana.


Questo Mondo non è Conclusione.
Un seguito sta al di là -
Invisibile, come la Musica -
Ma concreto, come il Suono -
Accenna, e sfugge -
La filosofia, non lo conosce -
E attraverso un Enigma, alla fine -
Emily Dickinson

2 commenti:

  1. Bellissimo ricordo.
    Questa foto è penetrata nel nostro cuore e sarà sempre nella nostra mente.
    Grazie
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. Chi avrebbe mai pensato che alla fine settembre del 2012 era l'ultima volta che Maria Grazia veniva a trovare Giuliana?...
    Sai vulcano48, era una figlia per me-noi e la sua vita non facile è sempre stata sostenuta dalla nostra vicinanza, poi ha sposato il figlio della sorella di Giulio e questa vicinanza si è fatta più vicina. Spero che dal cielo possa vegliare sulla sua famiglia ora tanto tormentata. A noi la preghiera che continua a tenerci unite, in un'altra dimensione, ma sempre carica d'amore.
    Grazie dolce amico per il tuo intenso commento molto gradito. Un abbraccio in unione di affetto. Enrica

    RispondiElimina