"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 29 dicembre 2012

Per voi amici: Buon Anno

Con un sorriso e tanti auguri di vero cuore
per un anno pieno di serenità, salute, pace
per voi ed i vostri cari


La semplicità delle cose
mi ha accompagnato in tutti questi mesi.
La spontaneità mi ha reso serena.
L'amore mi ha fortificato il cuore.
Voi amici avete un posto importante
Colorate le mie giornate
Intonate musica nei miei silenzi
allargate il mio bagaglio di esperienze.
Grazie di esistere.
Buon Anno con tanta felicità,
con il bene con l'amore.
Siete tutte persone di cuore,
vi abbraccio con calore
Auguro a tutti un nuovo Anno
con sogni di speranza
Amici non ci sono distanze
quando l'amore vive in lontananza.
Vi voglio bene.
Con il cuore siate sempre sereni
Auguri carissimi

(testo di A. Testa e modificato)

2 commenti:

  1. Grazie di cuore.
    AUGURI anche a Te e a Giulio, un particolare Augurio va a Giuliana, sempre nei nostri cuori.
    Auguri,anche perchè il BLOG, continui a darci stimoli e a farci meditare.
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. Il mio augurio è che questo nuovo anno possa portare a tutti cose, luoghi e persone che lo scorso anno vi ha negato, emozioni e sentimenti che non avete ancora vissuto, sogni e amori che state cercando di mantenere vivi o che state per far nascere... Amori e litigi, fortuna e giornate no, sorrisi e pianti, sì e no, amici nuovi e ritrovati, persone volutamente perse di cui non avrete bisogno... e poi serenità, salute, pace e soprattutto... soprattutto Vita.
    Grazie vulcano48 per tanta attenzione e AUGURI unito ai tuoi cari

    RispondiElimina