"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 30 ottobre 2014

Sorridiamo con... la VERITA’!

Modifico una barzelletta e la faccio mia: verità o non verità????
Sorridiamo con la VERITA’!...Enrica 
















Ieri sera Giulio (dopo 50anni di matrimonio), a letto, comincia ad accarezzarmi come non faceva da molto tempo,
Carezze sulle gambe, sulla schiena, sul collo, poi va sotto sui piedi, sulle ginocchia e torna su sulle spalle, sulle braccia, sul sedere…poi si blocca di colpo ed accende il televisore…
Io gli dico: “ma dai era così bello, perché ti sei fermato?”
E Giulio candidamente risponde: “ho trovato il telecomando…”

Nessun commento:

Posta un commento