"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 17 maggio 2013

Cercare il pezzo di puzzle...


Ero felice come quando,
dopo tanto tempo che cerchi,
trovi il pezzo di puzzle
che ti serve per finire il cielo.



Cercherò instancabilmente
il pezzo di puzzle
che mi serve per finire
il "mio" cielo.
Enrica

3 commenti:

  1. Un blog veramente bello! complimenti davvero :) A presto Manuel.

    RispondiElimina
  2. Caro Manuel, desideravo inserire il tuo blog tra i blog che seguo ma non sono pratica, purtroppo per le modifiche mi aiutava mia nipote-figlia di 58 anni morta due mesi fa'...http://peopleanddreams.blogspot.com/
    Ora sono spiazzata, lei mi aveva stimolato ad aprire il blog, facebook, you tube...tutto passa...imparerò, non è mai troppo tardi. I miei complimenti per il tuo blog e per la bacheca di facebook più immediata da consultare, visto il poco tempo, ma prezioso, che doniamo al virtuale. Accogli un abbraccio affettuoso e buon cammino uniti nel bene. Nel grazie, Enrica

    RispondiElimina
  3. Sono riuscita ad inserire il tuo blog: che fenomeno! Ora purtroppo ho fatto qualche manovra sbagliata e non ricevo più i commenti nella mia e-mail. Imparerò!!!!

    RispondiElimina