"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 12 febbraio 2011

12 Febbraio 2010 è nato il blog di Enrica: signora “G”



"IO SONO QUI PER CONTINUARE AD IMPARARE"

Al termine del primo anno di nascita di questo mio blog
constato con meraviglia ed emozione
un accesso di undicimila persone
e circa cinquantamila pagine visionate!!!

A te amico/a, fratello, sorella,
conoscente o anonimo…
gratitudine per avermi donato la tua “visita”
e il tuo contributo in condivisione

Alle mie "riflessioni" avete aggiunto le vostre,
condividendo con altri preziosi suggerimenti,
 meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.

Mi permetto di dire a tutti voi
in semplicità e con bene:
GRAZIE!

Enrica signora “G”


Un particolare "GRAZIE" a Maria Grazia (pheqof)
che mi ha stimolato ad aprire il blog

4 commenti:

  1. Complimenti a te Signora G per le bellissime cose che pubblichi e anche se ho poco tempo per guardarle quando appari su facebook vengo a curiosare. Buon anniversario e continua così Signora G

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Sig.ra G.
    Da quando ho scoperto il sito (marzo), ho sempre letto con attenzione ciò che scrivevi e da sempre mi fa riflettere ciò che scrivi e talvolta ho espresso come ben sai anche la mia opinione; e spesso mi sono accorto che il nostro pensare era molto simile. continuo a seguirti e spero di ricevere ancora i tuoi cari pensieri che generano in noi riflesioni e comparazioni con la vita di tutti i giorni.
    Continua così per Noi. grazie
    vulcano48

    RispondiElimina
  3. Lo ricordo, un anno fa...quanto tempo...
    Complimenti!
    Esattamente un anno fa, quando hai cominciato a pubblicare il tuo blog, mi era piaciuto definirlo "una piccola stella tra milioni di stelle" perchè le stelle che noi definiamo "piccole" in realtà mandano grande luce.
    Così è stato per il tuo blog, cara Signora G.

    Grazia

    RispondiElimina