"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



mercoledì 11 luglio 2012

Una rosa bianca per te...

 

Rosa bianca significato di purezza e castità, è uno dei fiori più venduti. Ciò è dovuto alla sua versatilità, essendo un fiore utilizzabile in numerose occasioni. Si può ad esempio scegliere questo fiore sia per simboleggiare un amore puro e sincero, ma anche per elogiare un sentimento come quello dell’amicizia, nato senza secondi scopi e cresciuto senza segreti o compromessi. ♥ ♥ ♥
 



5 commenti:

  1. la bellezza che doni mi sorprende sempre...

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami non mi sono firmata ma forse perchè... riesci sempre a sentire il mio cuore.
      Egeria
      Grazie ancora.

      Elimina
  2. L'avevo postata questa musica quando ho aperto il mio gruppo e questo è lo spirito della rosa.bianca il mio gruppo..grazie Enrica..

    rispondo qui perche sono bannata come al solito..mi tolgono sempre la parola mannaggia!

    ciao Nell..

    RispondiElimina
  3. @anonimo...non serve la firma...il cuore aveva già firmato. Grazie a te.
    Enrica

    RispondiElimina
  4. Ciao Nell, non sapevo che avevi postato questo video per l'apertura del tuo gruppo. Mi fa' piacere: è molto bello e non lo conoscevo. Mi è stato offerto su facebook e l'ho trovato meraviglioso...Allora dovrei scrivere: questa rosa bianca è per te e che il tuo gruppo continui a rispecchiare tanta bellezza "pura".
    Complimenti da Enrica e grazie per le tue visite molto gradite.

    RispondiElimina