"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



martedì 17 luglio 2012

Le nostre ferie...da nove anni

15 LUGLIO FONDAZIONE ISTITUTO SACRA FAMIGLIA
Mare? Monte? Collina?...Noo! Questo è il cielo di Cesano Boscone... e c'è un piccolo e grande dettaglio che differenzia il tutto: QUI ABITANO GLI ANGELI!




3 commenti:

  1. Ci sono delle condizioni misteriose e nello stesso tempo preziose che Dio sceglie per noi come strada per la nostra conversione. Sono apparentemente dolorose, ma dentro ci si trova sempre un tesoro immenso, cioè la SUA PRESENZA. La bellezza della vita cristiana è questa, che oltre passa tutto senza eliminare nulla e lo rende vero e autentico, lo rende dono e in voi è evidente questo..grazie
    Ciao Nell

    RispondiElimina
  2. Gratitudine Nell per questa tua vicinanza che scalda il cuore. Un commento al quale non ho parole per rispondere perchè tu hai detto tutto. Il grazie è mio per avere evidenziato la Sua Presenza (tesoro immenso)...Sentimi vicina attraverso Lui.
    Enrica

    RispondiElimina
  3. Grazie Enrica..davvero tanto.Nell

    RispondiElimina