"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 30 gennaio 2020

Accogliere il perdono


Bernard Rouch, un ricercatore che ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, in un suo libro. uscito a giugno, “Il Gioco del Perdono” aiuta a intraprendere la strada che conduce alla libertà. Dall’ambiente di lavoro contaminato, ai risentimenti nella coppia o nella famiglia, i conflitti sono all’origine di molti disturbi che finiscono per stancarci e avere un effetto negativo sulla nostra salute…Come ricostruire relazioni più sane e armoniose con te stesso e con gli altri per vivere più serenamente e in maniera salutare? Attraverso esercizi e pratiche esperienziali adatte a tutti questo libro ti aiuterà a ritrovare la strada del perdono.
Troverai tanti spunti per aprire la tua coscienza: la via del perdono non è semplice, perché non è semplice gestire i ricordi dolorosi che affiorano alla memoria. Il perdono è una vera e propria attitudine di vita: impara ad accoglierlo…

Nessun commento:

Posta un commento