"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 18 dicembre 2014

L'umanità è una grande e immensa famiglia.




















Ho ricevuto, da un amico sacerdote, questa toccante Natività di Jiulio Padrino come augurio di Natale . La condivido con voi ammirando la tenerezza di questo nucleo famigliare. 

Tenerezza per il passato, 
coraggio per il presente, 
speranza per il futuro... 
e che ogni strada 
possa portare alla pace 
per il nuovo anno 2015

http://massimopavanello.blogspot.com/2014/12/buon-natale-nucleo-famigliare.html

2 commenti:

  1. Cara Signora G, finalmente sei tornata, spero tu stia meglio e colgo l'occasione per Augurare a Te e ai tuoi cari, un 2015 pieno di positività.
    Con affetto vulcaano48

    RispondiElimina
  2. Purtroppo caro Vulcano48 la percardite virale è abbastanza grave e continua la mia forzatura a letto (da un mese), non ricevere nessuno, non parlare, niente Pc ecc...Aspetto il meglio che non arriva...Nei giro di pochi minuti la vita ha preso una svolta imprevista e sofferta. Che Gesù Bambino porti un piccolo miglioramento almeno per vedere Giuliana 5 minuti. Accolgo gli auguri con tutto il cuore e con bene e te li riinvio con Amore. Grazie carissimo

    RispondiElimina