"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 26 maggio 2012

Grazie al blog ri-impariamo a scrivere




Penso ai commenti sul blog e messaggi che ricevo da voi via e-mail-Gmail-Facebook.
Ho considerato che grazie ad essi stiamo riscoprendo l'arte dello scrivere.
Se pensiamo bene è ancora la comunicazione per eccellenza e che nel tempo abbiamo gradualmente sostituito con mezzi più moderni.
Lo scritto resta e poco alla volta  si forma "il libro della vita" da rileggere e fare nostre alcune frasi che andrebbero perse se dette solo a parole.
Io ho stampato tutti i commenti e non immaginate quanto c'è sempre da imparare e da riflettere: forse è un patrimonio nascosto da riscoprire.
Tutto si evolve, dobbiamo stare al passo se non vogliamo restare indietro...ma che bello ri-imparare a scrivere!
Scusate questa semplice riflessione in condivisione
Enrica 

Nessun commento:

Posta un commento