"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 11 aprile 2020

Coronavirus: Via Crucis come messaggio di speranza

Sacra Famiglia-Cesano Boscone: La via Crucis più "sofferente" che abbia mai ascoltato: meditate e visitate la "casa" dove è ospite Giuliana: quanto dolore racchiude!
L'arcivescovo di Milano Mario Delpini ci ha tenuto a fare visita alla Sacra Famiglia di Cesano per portare sostegno e un messaggio di speranza a tutti gli ospiti e operatori. Una celebrazione particolare a porte chiuse ed eccezionalmente di Giovedì Santo. Delpini ha “percorso diverse stazioni soffermandosi davanti alle diverse Unità, accompagnato dal presidente don Marco e dal Direttore Generale Paolo Pigni.

Nessun commento:

Posta un commento