"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



venerdì 12 febbraio 2021

11 anni unita con il mondo, grazie blogghisti

 

12 febbraio 2010 - 12 febbraio 2021

Grazie care/i amiche/ci blogghisti

per la visibilità dei 9000 post mensili.

Dedicato a Voi...

che in questo anno di "covid19"

siete state/i accanto 

nel mio e vostro blog:

"Voglio solo il mio braccio
sopra un altro braccio amico
e spartire con altri occhi
quello che guardano i miei".
-Luis Cernuda- 

2 commenti:

  1. Sono 11 anni che ti seguo. E' sempre piacevole come la prima volta. Grazie per il tempo che ci dedichi e per le riflessioni che generi nei nostri cuori.
    vulcano48

    RispondiElimina
  2. Grazie vulcano48, che piacere leggerti, sei sempre tanto gentile. Sentiamoci uniti nel bene. Ti abbraccio.

    RispondiElimina