"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 21 gennaio 2021

Coronavirus: c’è un vuoto nel mio cuore e nel tuo nella Giornata mondiale degli abbracci

 

21 gennaio 2021 giornata mondiale degli abbracci.
Mai come quest'anno la Giornata mondiale degli abbracci rappresenta una ricorrenza da festeggiare come buon auspicio. In lockdown, ma soprattutto negli ospedali e nelle rsa, il virus Covid-19 ha negato la possibilità di dare e ricevere conforto.
"Dal mio cuore nel tuo cuore Giuliana: se senti, in modo a me sconosciuto, questo abbraccio silenzioso che ti invio sarà, per me, un dono meraviglioso. Prendo quell'abbraccio NON DATO DA UN ANNO, causa coronavirus, e lo metto proprio dove c’è un vuoto nel mio cuore e nel tuo".

Nessun commento:

Posta un commento