"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



sabato 28 marzo 2020

Coronavirus: grazie Padre Juan

https://giornaledeinavigli.it/cronaca/il-virus-entra-in-sacra-famiglia-19-persone-positive-al-covid-19/?fbclid=IwAR3_xoKOLh20MCRxnh1LlleFs0wjVXHl1Ua_tL6Si1Eg9SqSFOxjgOB_DyY

Il virus entra in Sacra Famiglia - Cesano Boscone - 

Coronavirus in Sacra Famiglia: un commento ricevuto su facebook che sfiora il cuore: grazie Padre Juan. 
Padre Juan Mardoqueo Aj Luis Cara Enrica e caro Giulio, pregherò per voi, anzitutto pregherò per Giuliana. Adesso la nostra fede deve essere più forte, la nostra fiducia nel Signore deve rimane più forte, vi ricordo con tanto affetto come due grandissime persone che in poco tempo mi avete insegnato tantissimo con la vostra testimonianza!!! Mi raccomando non mollare!!! La vita di Giulana è sulle mani del Nostro Signore e della Nostra Madre dal cielo. Non dimenticare: da lontano vi sono vicino, con la preghiera e col cuore e il mio affetto. Mai sarete da soli. Vi accompagna il Signore. Vi accompagniamo noi con le nostre preghiera. Mi raccomando avete cura di voi. Tutto passerà, che a Dio ha niente li manca.

Nessun commento:

Posta un commento